venerdì 21 febbraio 2014
Perché siamo costretti a sperare in #Renzi
http://www.tubechop.com/watch/2068157
A "La Gabbia" del 12/02/14 dico alla nazion una cosa estremamente sgradevole: Renzi non piace ma conviene sperare che funzioni (grazie al conduttore Gianluigi Paragone che ha difeso la mia libertà di parola dal pubblico del "mucchificio"). Grande sorpresa: Roberto d'Agostino la pensa esattamente come me (chi l'avrebbe mai detto).
Se volete sapere perché è meglio che Renzi non fallisca, dovete sciropparvi il (fortunatamente breve) video stile "Ora ve lo spiego io" qua sotto ;)
Renzi ultima carta della politica prima del caos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'avevo guardascoltato settimana scorsa ma probabilmente non te ne ricordai...beh che dire la carta se la sta per giocare con un' accozzaglia di Ministri alquanto discutibili...spero che magari un Delrio che ho oggi molto apprezzato possa guidargli la mano o forzargli il braccio in modo più "forte" di quanto altri proveranno o hanno già provato a fare! Auguri...a noi naturalmente
RispondiEliminaEsistono governi senza ministri discutibili? ;)
EliminaCurioso ragionamento formalmente corretto ma cieco nella sostanza . A casa mia uno che mente e non è coerente non è credibile .Punto. E' una questione di valori . Se poi all'autore del video piacciono le persone non coerenti,problemi suoi visto che invece fa il moralista sulle azioni del m5s. Il solito discorso fazioso che solo un fesso si berrebbe.
RispondiEliminaL autore del video ringrazia in quanto, avendo una formazione logico formale, sa che nel ragionamento la forma è sostanza. E che la critica non è mai mooralistica, sempre politica. Coerenza in politica si giudica sulla congruità tra programma e fatti, quindi, come si dice giù al nord, vedarèm ;)
Elimina