mercoledì 12 dicembre 2012

√ #olivati a #ultimaparola, domanda alla #santanchè: #berlusconi è un videogame?

Berlusconi e Santanchè vicini vicini (Photo:Lettera 43)
A L'ultima parola, il talk show del venerdì sera condotto su Rai2 da Gianluigi Paragone, mi capita a tiro la Daniela Santanchè (che i miei 25 lettori non amano, lo so), donna di grandi capacità comunicative e pasionaria delle primarie all'interno del Pdl.

Pasionaria lo era, dato che alla fine Silvio torna in campo e le primarie vengono all'istante cancellate come pericolosa fantasia antimonarchica. Non perdo quindi l'occasione di porre a Superdaniela la domanda che mi frulla in capo da sempre: Berlusconi è un videogame fatto per dividere gli italiani, una colossale arma di distrazione di massa per non pensare ai veri e gravi problemi che ci attanagliano? 

Clicca qui per la puntata de L'ultima parola del 7 dicembre 2012: il mio telegrafico intervento al min. 00:44:20   ....ma secondo voi, Danielina mi ha risposto? :)

Nessun commento:

Posta un commento